D.Service

DAB è vicino al cliente durante l’intero ciclo di vendita del prodotto assicurando importanti servizi pre e post-vendita.
 

Personale tecnico e commerciale garantisce, infatti, consulenze e informazioni che permettono al cliente di individuare il prodotto ottimale per le proprie esigenze, valutando attentamente le condizioni di fattibilità di installazione del prodotto scelto.

Il cliente è quindi accompagnato durante tutto l’iter di vendita: dalla scelta del prodotto, all’installazione di quest’ultimo del quale devono essere testate le effettive capacità di funzionamento, nonché infine all’assistenza, in caso di particolari problematiche riscontrate in seguito all’uso.

Per andare incontro alle esigenze del cliente, DAB può contare su una capillare rete di Centri di Assistenza Tecnica dislocati su tutto il territorio Italiano.

DAB da Produttore e venditore di pompe nel settore del trattamento delle acque, diviene quindi partner del cliente stesso, garantendo e rinnovando la sua fiducia attraverso la qualità dei propri prodotti che spesso si traduce anche nei servizi ad essi connessi.